Escursioni
Giornaliere
nei dintorni di
Lignano Sabbiadoro

Escursioni<br />
Giornaliere<br />
nei dintorni di<br />
Lignano Sabbiadoro
Privacy | Regolamento | Cookie policy | Copyright © 2017
info@hotelastro.it P.IVA 00284900263 | credits
Hotel Astro

Prenota On-Line

Data di arrivo
Data di partenza
Camere Adulti Bambini > 3

Divertimenti per famiglie

Sei parchi divertimenti disseminati su tutto il territorio e aperti tutti i giorni. Senza dubbio sono l’attrazione principale per le famiglie con bimbi piccoli.

 

Aquasplash, parco acquatico dove migliaia di metri cubi di acqua costantemente depurata sono pronti a far divertire tutta la famiglia, scorrendo in innumerevoli scivoli di tutte le dimensioni e in percorsi intrecciati, nella piscina con le onde artificiali e nel settore idromassaggi.
Per le meritate pause sono a disposizione l’area relax, due punti ristoro e la zona shopping.

Gulliverlandia è l’ultimo nato tra i parchi divertimento di Lignano. Incarna il nuovo concetto di Family Park dove la famiglia, a fronte del pagamento di un unico biglietto di ingresso, può trascorrere l’intera giornata scegliendo tra visite didattiche, come all’Acquario che ospita pesci d’oceano o alla vasca gigante, dove pescecani a pinna nera e murene volteggiano sopra la testa dei visitatori, oppure assistere ai divertenti show del circo o allo spettacolo delle foche; la giornata può continuare a bordo di una canoa che trasporta gli ospiti nell’habitat mozzafiato degli animali preistorici riprodotti a grandezza naturale o con la serie di giochi dinamici che completano la proposta del parco.

Il Parco Zoo Punta Verde si snoda sulle rive del fiume Tagliamento, in un incantevole contesto ecologico e naturale. Qui potete trascorrere emozionanti ore a contatto con la natura, ad un passo da animali feroci come il leone o la tigre, o dalle simpatiche zebre e giraffe. Troppo lungo sarebbe l’elenco degli animali che vi soggiornano… meglio venirli a vedere di persona.

Chi non volesse spostarsi troppo dal centro di Sabbiadoro, può trascorrere una serata che sarà un vero e proprio regalo per i bambini: al Parco Junior non mancano, infatti, le proposte per far rilassare i genitori e divertire i bambini che potranno destreggiarsi tra trenini sbuffanti e canoe che solcano rapide concepite proprio per loro.

Strabilia Luna Park. Alle prime luci della sera non si potrà resistere al richiamo ed alla musica del tradizionale Luna Park che conserva quell’atmosfera che ha incantato tutti noi per generazioni con i profumi dello zucchero filato e dei bomboloni. Le nuove attrazioni che sfrecciano nell’aria al di sopra delle teste dei visitatori vi faranno sentire come Pinocchio nel paese dei balocchi: lo Strabilia Luna Park è infatti riconosciuto come il principale parco divertimenti itinerante a livello europeo.

A Pineta I Gommosi,parco divertimenti in cui solo i bambini pagano i biglietti d’ingresso, offre ai piccoli ospiti la gioia di giganteschi palloni pieni d’aria su cui rimbalzare come se anche i bimbi fossero di gomma e una piscina ricolma di palline dove tuffarsi per dei momenti di puro divertimento.

 

Testo da www.turismofvg.it

parks-2 parks-3 parks-4 parks-5 parks-7